Sistemi
antistatici
Alimentatori
TA.5
SERIE TA: Alimentatori antistatici
Dispositivo complementare ai nostri prodotti antistatici, per ridurre o eliminare sui materiali isolanti le cariche elettrostatiche che, a causa di sfregamenti e separazioni, si formano naturalmente durante i processi industriali di estrusione, etichettatura, serigrafia, incisione, tessitura, svolgimento/avvolgimento, laminazione, etc.
Queste cariche possono raggiungere livelli molto elevati, ridurle è fondamentale per non compromettere qualità, tempi e costi di produzione, oltre che garantire la sicurezza degli operatori.
Ogni sistema è composto da uno o più emettitori antistatici e da un alimentatore TA.5 dedicato.
I dispositivi antistatici antishock Cason sono robusti, di facile installazione e necessitano una manutenzione ridotta.
TA.5:
• Il TA.5 è l’apparecchiatura destinata ad alimentare i nostri dispositivi antistatici antishock, è costituito da un robusto contenitore in lamiera di acciaio verniciata con coperchio avvitato.
Sul fronte vi sono un interruttore luminoso di ON/OFF, un disgiuntore termico a protezione del trasformatore e una lampada-spia per indicare il funzionamento.
Sul retro dell’alimentatore si trovano n°4 fori di uscita per il collegamento di altrettanti dispositivi antistatici.
Esperienza, know-how e gamma prodotti:
• L’esperienza accumulata in decenni, unitamente alla gamma di prodotti eterogenea, ci permette di assistere il cliente nella scelta del dispositivo antistatico più corretto per la sua specifica applicazione; questo fattore nel campo antistatico è di fondamentale importanza.